01/02/2017 FIERA DI HANNOVER 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo il piacere di invitare tutti i nostri clienti e tutti gli operatori interessati ai nostri prodotti alla Fiera di Hannover, che si terrà dal 24 al 28 Aprile 2017 in Germania.

 

Quest’anno la Polonia è Official Partner Country della Fiera di Hannover, conosciuto come il partner solido e affidabile nel commercio con l'estero.

 

Sarà l’occasione perfetta per vedere i punti di forza dell’economia della Polonia e la crescita in molti settori industriali, ad esempio motori elettrici per l’industria e sistemi di azionamento.

 

Siete invitati a visitare lo stand Cantoni Group, Nr. K04 nella Hall 014, contattateci direttamente alla mail marketing@elektropol-cantoni.com per organizzare un incontro sia tecnico che commerciale, nonché ricevere informazioni per i biglietti d’ingresso.

 

Come uno dei leader mondiali nella produzione di motori elettrici, freni e utensili, abbiamo una piena conoscenza su come costruire e fornire al cliente un prodotto affidabile che garantisca un business di successo.

La nostra offerta comprende motori ad alta efficienza, per utilizzi industriali e ad alta resistenza in esecuzioni sia standard che speciali, rispettando tutte le norme di sicurezza e gli standard internazionali.

L’ampio assortimento di motori elettrici, la professionalità degli ingegneri e del reparto progettazione sono in grado di soddisfare le esigenze delle applicazioni più complesse.

 

Grazie per l’attenzione, arrivederci ad Hannover!

 


<<
  © 2011 Elektropol Cantoni Sas. All rights reserved - P.I. 00729130153 | Condizioni di fornitura e Privacy | Site Map Webdesign Studiocolore         

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy